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Garanzia, Assistenza e Diritto Di Recesso

Garanzia e Assistenza
ASSISTENZA ISTANTANEA (richiesta entro 8 GIORNI dalla Consegna)
Se ricevi:
 – un prodotto che non funziona da subito;
oppure
 – il prodotto ha delle caratteristiche diverse da quelle descritte;
In tal caso applichiamo la Garanzia Legale che offre, a nostre spese:
 – la sostituzione immediata del prodotto con uno nuovo;
oppure
 – l’emissione di una Nota Credito (puoi utilizzare il credito detraendolo nei prossimi acquisti oppure
chiedendo il rimborso con Bonifico se sei un Cliente Privato senza P. IVA);

ASSISTENZA PER PRODOTTI IN GARANZIA (richiesta entro 12 MESI dalla Fattura)
Se un prodotto che hai acquistato ha un difetto o smette di funzionare, entro 12 mesi dalla fattura, applichiamo
la Garanzia Commerciale. Questa offre la riparazione gratuita del prodotto! Le spese di spedizione sono sempre
a carico del Cliente. La Garanzia non copre i costi di trasporto. La Garanzia Commerciale decade quando:
 – il malfunzionamento è dipeso o causato dal Cliente;
– è stato fatto un utilizzo anormale del prodotto, oppure è stato utilizzato il prodotto per un uso non
previsto;
 – si tratta di pezzi soggetti a normale usura o rientra nella normale manutenzione (es. molle per
macchine a bobina o settaggio);

ASSISTENZA PER PRODOTTI FUORI GARANZIA (richiesta DOPO 12 MESI dalla Fattura)
In questo caso saremo lieti di fornire, ove possibile, supporto per la riparazione della merce, ma le spese di
riparazione e spedizione saranno interamente a Vostro carico. Viene inviata richiesta al produttore per
determinare se il danno è riparabile e, in caso affermativo, richiedere un preventivo esatto per comunicare
rapidamente i costi di riparazione.  
RENDERE UN PRODOTTO NUOVO (8 giorni)
Qualsiasi sia il motivo, puoi rendere uno o più prodotti che non ti soddisfano, a condizione che:
 – non siano trascorsi più di 8 giorni lavorativi dalla Consegna della merce;
– i prodotti siano nuovi, integri, confezionati nel proprio imballo originale e compresi di tutti gli
accessori;
 – le confezioni siano complete (non accettiamo box di 50 aghi con 49 aghi, per esempio);

 – i prodotti siano nuovamente rivendibili (non scrivere, segnare, strappare, piegare o rompere la
confezione);
 – le spese di reso siano a Vostro carico;
 – non si tratti di audiovisivi o libri;
– non si tratti di Gioielleria;
Ci riserviamo di verificare le condizioni del reso prima di emettere la Nota Credito. Non rimborsiamo le spese
di trasporto. Le presenti condizioni possono subire variazione senza alcun preavviso.

RESI MERCE
In caso di restituzione è indispensabile comunicazione scritta al nostro servizio clienti-. Le richieste dovranno
essere effettuate entro 8 giorni dal ricevimento della merce. La merce resa deve essere nuova, integra, chiusa
nella confezione originale. La confezione non deve essere rovinata, strappata, recante scritte, macchie o
etichette. Non possono essere resi libri, video, DVD, disegni, cosmetici e inchiostri senza sigillo originale. Non
possono inoltre essere resi Body Piercing e monili, per ragioni igieniche. L’integrità della merce e degli imballi
originali è requisito essenziale per l’esercizio della facoltà di restituzione. Al ricevimento emetteremo Nota
Credito. Questa offrirà al Cliente l’utilizzo del credito per il prossimo acquisto. Il Cliente che acquista senza
Partita IVA potrà beneficiare del diritto di recesso (come da normativa vigente), ovvero della restituzione
dell’importo speso, al netto dei costi accessori.

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