Termini & Condizioni

Informativa sulla Privacy

Spakka garantisce che ogni informazione fornita a fini promozionali verra’ trattata in conformita’ al Decreto LGS. 196/2003. Spakka comunica inoltre che ai sensi del decreto Lgs. 196/2003 i dati degli utenti forniti al momento della sottoscrizione dell’ordine di acquisto e/o della compilazione della fattura sono esclusi dal consenso dell’interessato in quanto raccolti in base agli obblighi fiscali/tributari previsti dalla legge, dai regolamenti e dalla normativa comunitaria e, in ogni caso, al solo fine di consentire degli obblighi derivanti dal contratto di acquisto cui e’ parte interessato e/o per l’acquisizione delle necessarie informative contrattuali sempre ed esclusivamente attivate su richiesta di quest’ultimo (Art. 24, Lett. A e B, D. LGS. 196/2003). Tutti i dati personali trasmessi attraverso questo sito vengono utilizzati al solo scopo di fornire servizi all’utente, come l’invio di informazioni sui prodotti e sulla presentazione di offerte. I dati vengo utilizzati esclusivamente da Spakka, agli utenti viene assicurata la massima riservatezza nel trattamento dei dati personali secondo la legge n. 196/2003.

 

CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

I dati personali sono raccolti con la finalita’ di registrare il cliente ed attivare nei suoi confronti le procedure per l’esecuzione del presente contratto e le relative necessarie comunicazioni; tali dati sono trattati elettronicamente nel rispetto delle leggi vigenti e potranno essere esibiti soltanto su richiesta della autorita’ giudiziaria ovvero di altre autorita’ all’uopo per legge autorizzante. L’interessato gode dei diritti di cui all’art. 7 d. lgs. 196/2003, e cioe’: di chiedere conferma della esistenza presso la sede di Spakka dei propri dati personali; di conoscere la loro origine, la logica e le finalita’ del loro trattamento; di ottenere l’aggiornamento, la rettifica, e la integrazione; di chiederne la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco in caso di trattamento illecito; di opporsi al loro trattamento per motivi legittimi o nel caso di utilizzo dei dati per invio di materiale pubblicitario, informazioni commerciali, ricerche di mercato, di vendita diretta e di comunicazione commerciale interattiva. L’ottenimento della cancellazione dei propri dati personali e’ subordinato all’invio di una comunicazione scritta inviata tramite e-mail a: info.spakkasupply@gmail.com

 

INFORMATIVA SUI COOKIES

Cosa sono i cookie e come li usa questo sito? La presente informativa illustra in dettaglio come questo sito utilizza i cookie. Se visiti il nostro sito web e le impostazioni del tuo browser accettano i cookie, l’utilizzo dei nostri cookie sarà considerato accettato. Come funzionano i cookie? I cookie sono piccoli file inviati e memorizzati nel tuo computer dai siti web che visiti. I cookie sono memorizzati nella directory dei file del tuo browser. La volta successiva in cui visiterai il sito, il tuo browser leggerà il cookie e ritrasmetterà le informazioni al sito web o all’entità che originariamente ha creato il cookie. Per saperne di più su queste tecnologie e su come funzionano, visita, ad esempio, il sito allaboutcookies.org. Perché questo sito usa i cookie? Questo sito utilizza i cookie per offrirti un’esperienza più funzionale. Puoi navigare senza interruzioni, ad esempio ricordando la lingua e il Paese selezionati e preservando l’autenticazione alle aree riservate del sito. Li usiamo anche per tracciare la provenienza dei visitatori e di associarla i modo aggregato alla loro registrazione o ai loro ordini a fini statistici. Visualizza le tue opzioni per la gestione dei cookie nel capitolo successivo. Come posso gestire i cookie? Puoi esaminare le opzioni disponibili per gestire i cookie nel tuo browser. Il browser può essere usato per gestire cookie relativi a funzioni base e al miglioramento della esperienza di navigazione sul sito. Browser differenti utilizzano modi differenti per disabilitare i cookie, ma si trovano solitamente sotto il menu Strumenti o Opzioni. Puoi anche consultare il menu Aiuto del browser. Questo sito utilizza cookie gestiti da terze parti per varie finalità, che possono essere ad esempio il profilo di chi naviga sul sito al fine di proporre pubblicità in modo personalizzato, la registrazione aggregata o meno delle attività di chi visita il sito a fini statistici, etc. Puoi decidere di effettuare l’opt-out da determinati cookie pubblicitari gestiti da terze parti tramite i siti di gestione di cookie di terze parti, nei casi in cui essi lo prevedono. Se cancelli i tuoi cookie dal browser, potresti aver bisogno di ricordarti di reinstallare i cookie per cui hai effettuato l’opt-out. Segue la lista dei siti o soggetti i quali possono gestire dei cookie sul tuo browser mentre navighi su questo sito: Facebook Inc Google Analytics Interferenza s.r.l. Paypal Pinterest Copyright Agent Twitter Inc Disabilitando i cookie, alcune parti di questo sito web potrebbero non funzionare correttamente. Per quanto tempo conserviamo le informazioni nei tuoi cookies? Dipende dai tipi di cookie. I cookie della sessione scadono quando chiudi il browser. I cookie persistenti hanno date di scadenza molto lunghe, che possono estendersi fino ad alcuni anni.

 

Spedizioni e Resi

TEMPI DI CONSEGNA DELLA MERCE

Le spedizioni verranno evase il giorno stesso, per ordini ricevuti entro le ore 12,00. Dopo tale orario, gli ordini verranno spediti il giorno successivo (gli ordini ricevuti Venerdì pomeriggio verranno spediti il Lunedì).
Sabato e Domenica i corrieri non consegnano merce.

In genere tutti gli ordini vengono consegnati entro 24/48 h dalla conferma d’ordine e a pagamento ricevuto. Nel caso alcuni prodotti ordinati non siano immediatamente disponibili verrete contattati dal nostro servizio clienti per trovare alternative o concordare consegne differite. Per la consegna ci avvaliamo dei migliori corrieri espressi nazionali e di trasportatori di fiducia, però non possiamo escludere ritardi non dovuti a nostra responsabilità. I tempi di consegna sono da considerarsi indicativi e non vincolanti per cui, in ogni caso di forza maggiore o caso fortuito, Spakka non si riterrà responsabile per il ritardo della consegna
I corrieri consegneranno, salvo contrattempi, il pacco all’indirizzo fornito entro:

  • 1 o 2 giorni dalla spedizione per spedizioni in Italia (escluso Sicilia, Calabria, Sardegna);
  • 2 o 3 giorni dalla spedizione per consegne in Sicilia, Calabria, Sardegna;
  • 3 o 4 giorni dalla spedizione per consegne in Europa;
  • 3 o 4 giorni dalla spedizione per consegne nel resto del mondo (più i tempi per le formalità doganali);

 

  • I tempi di consegna della merce sono indicativi e non vincolanti per il Venditore. Il ritardo nella consegna (o nella spedizione) non offre il diritto a ricevere il trasporto gratuito o a prezzo inferiore. Non offre inoltre il diritto a rifiutare il ritiro della merce.

 

COSTI DI TRASPORTO

Le spese sono addebitate al cliente e variano in base al peso, volume e valore dell’ordine.
Le spese di trasporto comprendono anche i costi di gestione e imballaggio.
Sarà nostra cura optare per la soluzione più rapida, sicura ed economica per la Vs spedizione.
La merce viaggia a rischio e pericolo del compratore, anche se venduta in porto franco con pagamento in contrassegno; pertanto la venditrice non è responsabile di deterioramenti, avarie, ritardi, multe o altri pregiudizi e danni di qualsiasi specie che possano intervenire durante il trasporto. Spetta all’acquirente effettuare le verifiche opportune della merce ed inoltrare reclami nei confronti del trasportatore. Il trasferimento della proprietà del bene (e dei relativi rischi) si perfeziona con il consenso, anche verbale, ex Art. 1376c.c.
Le spese di spedizione vengono calcolate automaticamente all’atto dell’acquisto, in base al peso volumetrico dell’ordine.

 

RESI MERCE

In caso di restituzione è indispensabile comunicazione scritta al nostro servizio clienti-. Le richieste dovranno essere effettuate entro 8 giorni dal ricevimento della merce. Le merce resa deve essere nuova, integra, chiusa nella confezione originale. La confezione non deve essere rovinata, strappata, recante scritte, macchie o etichette.
Non possono essere resi libri, video, DVD, disegni, cosmetici e inchiostri senza sigillo originale. Non possono inoltre essere resi Body Piercing e monili, per ragioni igieniche.
L’integrità della merce e degli imballi originali è requisito essenziale per l’esercizio della facoltà di restituzione. Al ricevimento emetteremo Nota Credito. Questa offrirà al Cliente l’utilizzo del credito per il prossimo acquisto. Il Cliente che acquista senza P. IVA potrà beneficiare del diritto di recesso (come da normativa vigente), ovvero della restituzione dell’importo speso, al netto dei costi accessori.

 

FORZA MAGGIORE

In ogni caso di forza maggiore, o caso fortuito, non saremo responsabili per il ritardo o la mancata esecuzione delle consegne ed avremo la facoltà di risolvere in tutto o in parte il contratto o sospenderne o differirne l’esecuzione.

 

FORO COMPETENTE

Per qualsiasi controversia sarà esclusivamente competente il Foro di Milano.

 

Condizioni di vendita

Tutti gli ordini sono soggetti ad accettazione da parte della direzione di Spakka.

Le immagini del presente Catalogo non costituiscono natura contrattuale.

 

COME ORDINARE

  1. e-mail: info@spakkasupply.it
  2. Web: spakkasupply.it

 

MINIMO D’ORDINE

Non sono previsti minimi d’ordine. Nel singolo caso della gioielleria da piercing (jewelry) i prezzi mostrati si riferiscono all’acquisto di una quantità minima di pezzi che varia in base al costo e al tipo e variano dai 10 ai 30 pezzi.
 

PREZZI

  • L’IVA è applicata ai clienti residenti nel territorio italiano
  • Per i clienti residenti nell’UE si prega di comunicare la propria Partita IVA (VAT, TVA, Mwst, BTW, ecc) al momento dell’ordine. In mancanza di un valido numero di Partita IVA sarà applicata l’aliquota IVA vigente.
  • Tutti i prezzi citati sono in Euro, Iva e Trasporto esclusi
  • Ogni altra spesa relativa ad oneri doganali, dazi, o particolari tasse d’importazione e non, relative al paese d’origine del cliente sono completamente a carico del cliente.
  • I prezzi si riferiscono agli acquisti effettuati via Internet. I prezzi e le promozioni sul nostro sito potranno variare rispetto a quelli presenti sui nostri cataloghi. Sono soggetti a modifica senza comunque modificare gli ordini conclusi. I prezzi e le offerte possono essere soggetti a variazione senza alcun preavviso.

 

 METODI DI PAGAMENTO

Il pagamento si intende anticipato, tramite:

  • BONIFICO BANCARIO:

intestato a Spakka di Di Maria Barbara

IBAN: IT03 G076 0101 6000 0100 6423 485

BIC: BPPIITRRXXX;

  • CARTA DI CREDITO: accettiamo le maggiori carte di credito, tranne American Express e Diners;
  • CONTRASSEGNO: pagamento in contanti al corriere alla consegna della merce;
  • WEB: transazioni sicure ed immediate con sistema SSL;
  • PAYPAL: Paypal è un sistema di pagamento on-line tramite indirizzi di posta elettronica. Concludendo un acquisto con questo tipo di pagamento verrà visualizzata una pagina del sito PayPal dove inserire l’indirizzo e-mail personale e password del proprio conto PayPal, oppure accedere alla procedura per la creazione di uno nuovo. Dopo la registrazione è possibile procedere ai pagamenti via PayPal senza dover più reinserire i dati, anche per i successivi acquisti. Scegliendo di pagare con PayPal l’importo viene addebitato direttamente sul proprio conto Paypal o sulla carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard o prepagata ad esempio PostePay) assegnata. PayPal tutela le informazioni dell’acquirente. Ad ogni transazione esguita con questo metodo verrà inviata un’e-mail di conferma da PayPal. L’importo dell’ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine. In caso di annullamento l’importo viene rimborsato sul conto PayPal del cliente. Si accettano pagamenti esclusivamente da utenti registrati sul sito PayPal italiano.

 

 

Garanzia e Assistenza

ASSISTENZA ISTANTANEA
(richiesta entro 8 GIORNI dalla Consegna)

Se ricevi:

  • – un prodotto che non funziona da subito;

oppure

  • – il prodotto ha delle caratteristiche diverse da quelle descritte nel Catalogo;

In tal caso applichiamo la Garanzia Legale che offre, a nostre spese:

  • – la sostituzione immediata del prodotto con uno nuovo;

oppure

  • – l’emissione di una Nota Credito (puoi utilizzare il credito detraendolo nei prossimi acquisti oppure chiedendo il rimborso con Bonifico se sei un Cliente Privato senza P. IVA);

 

ASSISTENZA PER PRODOTTI IN GARANZIA
(richiesta entro 12 o 24 MESI dalla Fattura)

Se un prodotto che hai acquistato ha un difetto o smette di funzionare, entro i 12 mesi dalla fattura (24 mesi in caso di fattura a Cliente Privato senza P.IVA), applichiamo la Garanzia Commerciale.
Questa offre la riparazione gratuita del prodotto!
Le spese di spedizione sono sempre a carico del Cliente. La Garanzia non copre i costi di trasporto.
La Garanzia Commerciale decade quando:

  • – il malfunzionamento è dipeso o causato dal Cliente;
  • – è stato fatto un utilizzo anormale del prodotto, oppure è stato utilizzato il prodotto per un uso non previsto;
  • – si tratta di pezzi soggetti a normale usura o rientra nella normale manutenzione (es. molle per macchine a bobina o settaggio);

 

ASSISTENZA PER PRODOTTI FUORI GARANZIA
(richiesta DOPO 12 o 24 MESI dalla Fattura)

In questo caso saremo lieti di fornirle supporto per la riparazione della merce, ma le spese di riparazione e spedizione saranno interamente a Vostro carico.

In tal caso chiediamo subito al produttore se il danno è riparabile e, in caso affermativo, un preventivo esatto per comunicarvi rapidamente i costi di riparazione.

 

RENDERE UN PRODOTTO NUOVO
(8 giorni)

Qualsiasi sia il motivo, puoi rendere uno o più prodotti che non ti soddisfano, a condizione che:

  • – non siano trascorsi più di 8 giorni lavorativi dalla Consegna della merce;
  • – i prodotti siano nuovi, integri, confezionati nel proprio imballo originale e compresi di tutti gli accessori;
  • – le confezioni siano complete (non accettiamo box di 50 aghi con 49 aghi per esempio);
  • – i prodotti siano nuovamente rivendibili (non scrivere, segnare, strappare, piegare o rompere la confezione);
  • – le spese di reso siano a Vostro carico;
  • – non si tratti di audiovisivi o libri;
  • – non si tratti di Gioielleria;

Ci riserviamo di verificare le condizioni del reso prima di emettere la Nota Credito. Non rimborsiamo le spese di trasporto.

Le presenti condizioni possono subire variazione senza alcun preavviso.

Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza online. Accettando acconsenti all'utilizzo dei cookie in conformità con la nostra politica sui cookie.

Privacy Settings saved!
Impostazioni

Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.

Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati nei nostri sistemi.

In order to use this website we use the following technically required cookies
  • wordpress_test_cookie
  • wordpress_logged_in_
  • wordpress_sec

Usiamo WooCommerce come sistema di acquisto. Per il carrello e l'elaborazione degli ordini verranno memorizzati 2 cookies. Questi cookie sono strettamente necessari e non possono essere disattivati.
  • woocommerce_cart_hash
  • woocommerce_items_in_cart

Rifiuta tutti i Servizi
Accetta tutti i Servizi